Conquista lo spazio con la tua 'astronave di guerra interstellare
Se ami i giochi sparatutto e sei pronto a passare al livello successivo, il download del file APK ti offre niente di meno che un'intera galassia. Dopo aver trionfato con altri sparatutto e giochi di guerra, lo studio Azur Interactive Games fa il salto nello spazio in questo impressionante titolo per cellulari.
Battaglie spaziali in grande dettaglio
Space Armada è un fantastico gioco sparatutto multigiocatore d'azione con una splendida grafica in 3D la cui trama si svolge nello spazio. Qui saremo a capo di una nave da guerra interstellare e dovremo unire le forze con altri giocatori per partecipare a combattimenti 4v4.
Per giocare abbiamo controlli abbastanza intuitivi. Fondamentalmente, infatti, dobbiamo occuparci di pensare a una strategia e di pilotare l'astronave, perché, una volta impostato il bersaglio, l'astronave spara automaticamente.
La nostra carriera di capitano spaziale inizia con un'umile astronave, ma possiamo migliorare i veicoli con più di 100 parti, armi e moduli. Abbiamo anche la possibilità di mettere un logo sull'astronave e dipingerla. Inoltre, partecipando ai combattimenti sbloccheremo nuovi veicoli. Ci sono più di 20 navi diverse, ognuna con le proprie caratteristiche.
Passa da una piccola astronave a un incrociatore super pesante costruendo la tua base e devasta i tuoi avversari per le stelle.
In sintesi, è un gioco dinamico e rinfrescante che ci invita a esplorare lo spazio in compagnia di altri giocatori partecipando alle battaglie più emozionanti. E tutto questo è racchiuso in una magnifica sezione tecnica che si distingue soprattutto per la sua grafica squisita.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo